Media (Aim) – In vetta Leone Film Group

Ieri segno positivo per il Ftse AIM Italia, salito dello 0,4%, al di sopra dei corrispondenti indici londinesi, il London Ftse Aim 100 (-0,1%) e il  Ftse Aim All Share in sostanziale parità.

In aumento il volume dei titoli scambiati a seduta, che si è attestato a 4.501.151 azioni trattate, al di sopra dei volumi medi trattati nelle 5 sedute precedenti.

In lieve rialzo l’indice Aim Media, salito dello 0,1 per cento.

In vetta Leone Film Group, che ha segnato un progresso del 3,5%. Una performance che potrebbe essere stata influenzata dalla notizia riportata sulla stampa che l’editore Brioschi, attraverso la sua finanziaria Sofia Holding, ha deciso di entrare nel capitale della società della famiglia Leone con una quota di poco inferiore al 5 per cento.

In lieve calo Casta Diva Group (-0,1%). La società ha ricevuto da Bracknor Investment una richiesta di conversione di 7 obbligazioni, dal valore unitario nominale di 10.000 euro ciascuna, parte della seconda tranche del prestito obbligazionario convertibile oggetto del contratto siglato nello scorso mese di giugno e risolto il 26 ottobre con efficacia dal 25 novembre 2017.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group, Leone Film Group