Utility (Aim) – Vendite su Energy Lab

Ieri segno positivo per il Ftse AIM Italia, salito dello 0,4%, al di sopra dei corrispondenti indici londinesi, il London Ftse Aim 100 (-0,1%) e il Ftse Aim All Share in sostanziale parità.

In aumento il volume dei titoli scambiati a seduta, che si è attestato a 4.501.151 azioni trattate, al di sopra dei volumi medi trattati nelle 5 sedute precedenti.

Segno positivo per l’indice Aim Servizi Pubblici, salito dello 0,2 per cento.

Ritraccia Energy Lab, in calo del 3% riducendo all’1,1% i guadagni delle ultime cinque sedute.

In parità Frendy Energy, con 28.080 azioni trattate. La società, attiva nella produzione di energia elettrica attraverso impianti mini hydro, ha comunicato che, con riferimento alla nomina del cda all’ordine del giorno dell’assemblea dei soci convocata per il prossimo 7 novembre, è stata presentata un’unica lista di candidati alla carica di amministratore da parte del socio di maggioranza Edison con i seguenti nominativi: Marco Stangalino, proposto per la carica di Presidente del Cda, Roberto Buccelli, Renzo Gian Alessio Capolla, Lucrezia Geraci, Graziano Molinari. Si ricorda che lo scorso 20 ottobre Edison, cui fa capo il 50,078% del capitale di Frendy Energy, ha presentato alla Consob il documento d’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa sulla restante quota del 49,922% del capitale di Frendy Energy, operazione che comporterà il delisting di Frendy Energy dal segmento Aim di Borsa Italiana.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Frendy Energy