Gli investimenti raccolti dalle startup partecipate da Digital Magics presentate al network di BacktoWork24 hanno raggiunto quota 750mila euro.
È questo il primo bilancio a un anno dalla partnership strategica tra il business incubator e BacktoWork24, primo sistema in Italia che offre soluzioni integrate per favorire l’investimento di risorse finanziarie e competenze professionali da parte di manager e investitori.
Tra le startup partecipate da Digital Magics, che hanno ottenuto round di finanziamenti e hanno avuto l’opportunità di potenziare il proprio business, troviamo: ProfumeriaWeb, e-commerce Made in Italy dedicato alla vendita di profumi, cosmetici e make-up a prezzi competitivi; GRAMPit, sistema di assistenza agli anziani nelle attività quotidiane e controllo da parte della famiglia; e Let.life, che permette agli utenti e alle aziende di dare un’Anima Digitale agli oggetti, associando loro contenuti di ogni genere, come scadenze, eventi, ricordi, informazioni.
Grazie ai Club Deal di BacktoWork24, le startup del business incubator hanno incontrato manager e investitori, che hanno apportato finanza e competenze strategiche per lo sviluppo dei processi e del marketing.
Intorno alle 11:15, il titolo Digital Magics segna un rialzo del 2,9% a 8,38 euro, sovraperformando il Ftse Aim Italia (-0,2%). Da inizio anno le azioni hanno guadagnato oltre il 116 per cento.