Expert System (Aim) – Nuova nomina nella filiale Usa, titolo +1,4%

Jeffrey Rote è stato nominato Chief Analytics Officer di Expert System Usa, filiale del gruppo controllata al 100%, attiva in ambito governativo (organizzazioni pubbliche nordamericane dei settori della Difesa, Intelligence e Forze dell’Ordine).

In linea con la crescita dell’azienda e per rispondere al significativo aumento del business del mercato governativo, Jeffrey Rote guiderà la strategia di innovazione e l’operatività nell’ambito della text analytics con l’obiettivo di anticipare le esigenze dei clienti, offrendo soluzioni sempre più avanzate e di qualità, in grado di supportare livelli di efficacia ed efficienza sempre più elevati.

“Stiamo portando avanti con determinazione una strategia di sviluppo volta a sostenere il significativo percorso di crescita intrapreso dall’azienda”, ha dichiarato Louis Andre, Ceo di Expert System Usa. “Grazie alle doti di leadership e alla vasta esperienza di Jeff, ampiamente riconosciuta fra gli esperti di text analytics nonché dalla comunità impegnata nell’Intelligence, siamo certi di incrementare ulteriormente lo sviluppo dei prodotti, sfruttando le potenzialità uniche delle nostre soluzioni di Intelligenza Artificiale.”

Prima di entrare in Expert System Usa, Jeffrey Rote ha lavorato per Kiernan Group Holdings, uno dei più importanti Gruppi americani di supporto al Governo sui temi riguardanti l’intelligence e l’analisi strategica delle informazioni.

Jeffrey Rote ha inoltre ricevuto dal Governo degli Stati Uniti il prestigioso riconoscimento “Presidential Rank Award” per essersi particolarmente distinto in ambito professionale.

Intorno alle 11:00 il titolo Expert System riporta un rialzo dell’1,4% a 1,5 euro, sovraperformando il Ftse Aim Italia (+0,3%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai