DigiTouch (Aim) – Accende i riflettori sul Content Marketing

In arrivo il secondo incontro della rassegna “Start in Touch: l’innovazione a colazione”, lanciata il mese scorso dal gruppo DigiTouch con l’obiettivo di creare dei momenti educational per gli operatori del marketing e della comunicazione aziendale.

Il prossimo incontro si terrà venerdì 24 novembre presso la sede di Milano e sarà dedicato al tema “TUTTO È CONTENT MARKETING. Tutti ne parlano, ma… Cos’è? A chi e a cosa serve? Come si sta evolvendo?”.

“Chi è il primo ad aver detto ‘Content is King’? Molti però si accontentano di questo richiamo un po’ vago alla produzione di contenuti, senza definire criteri di successo. In gruppo DigiTouch abbiamo immaginato e strutturato un approccio per proporre strategie di contenuti capaci di impattare in maniera misurabile sulla visibilità online dei Brand. Ci è quindi sembrato giunto il momento per contribuire alla maturazione di questo settore condividendo la nostra visione”, ha commentato Paolo Mardegan, Ceo di DigiTouch.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch