Ieri il Ftse Aim Italia ha chiuso in sostanziale parità, di poco al di sotto dei corrispondenti indici londinesi, il London Ftse Aim 100 e il Ftse Aim All Share entrambi a +0,1 per cento. In calo il volume dei titoli scambiati, che si è attestato a 2.678.599 azioni trattate.
Segno negativo invece l’indice Aim Media, che ha lasciato sul terreno l’1,7 per cento.
Seduta debole per il comparto, con soli tre titoli in positivo e scarso flusso di notizie sulle società del settore.
In vetta Leone Film Group, che ha segnato un progresso del 2,3% con oltre 9.000 azioni scambiate. Si ricorda che a fine ottobre Riccardo Russo è stato nominato Head of International Tv Productions, assumendo la responsabilità per le produzioni di serie Tv internazionali della società. Dal 1999 ha lavorato prima in Rai, e poi per diverse agenzie di pubblicità nazionali e multinazionali, tra cui Dentsu e Lowe Pirella. Nel 2006 è approdato a Fox International Channels Italia, dove poi ha avuto la responsabilità di alcuni canali televisivi del gruppo, tra cui History Channel, Cult, Fx e Fox Retro. Successivamente, è stato Head of Business Development and Co-productions per Lux Vide.
Acquisti anche su Casta Diva Group, in rialzo dello 0,7 per cento.
Vendite su Visibilia Editore, calo dell’1,6%, con volumi pari a 128.800 pezzi passati di mano, un volume nettamente inferiore rispetto alla media giornaliera delle ultime trenta sedute.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group, Leone Film Group, Visibilia Editore