Reply offre alle aziende manifatturiere un’ampia gamma di soluzioni Agile Industrie 4.0 per rendere flessibili e connessi i processi di produzione e lavorazione industriale. Il gruppo è già in grado di affrontare in modo efficace le sfide dell’Industrie 4.0, quali il controllo e l’integrazione del processo di produzione e di manutenzione degli impianti, nonché la gestione della qualità, delle risorse e della supply chain.
Con la piattaforma di Manufacturing Operations Management Brick Reply, Reply continua il suo impegno nella trasformazione digitale della produzione industriale. La piattaforma è la spina dorsale dell’ambiente produttivo di una fabbrica, in quanto agisce da hub centrale per la standardizzazione dei flussi di dati inviati da macchine e dispositivi.
Le piattaforme di Reply per l’Industrie 4.0 supportano questa evoluzione grazie alle diverse funzionalità offerte, tra cui la gestione della manutenzione, la creazione di isole di produzione e l’integrazione di veicoli automatizzati, fornendo un quadro generale e la possibilità di controllare tutti i processi coinvolti nella produzione.
Nell’ambito della Predictive Maintenance, Reply ha sviluppato una soluzione basata su metodi di Machine Learning che porta ad una pianificazione più efficiente delle attività di manutenzione, contribuisce ad evitare tempi di inattività non pianificati e garantisce che i mezzi di produzione siano sempre disponibili.
Reply integra le soluzioni software per l’Industrie 4.0 con un’ampia gamma di competenze ed esperienze sviluppate nell’area della system integration, dei servizi digitali, della cyber security e della consulenza.