GIOIN (Gasperini Italian Open Innovation Network), primo network dedicato all’Open Innovation delle imprese italiane grazie alle startup, conclude il ciclo di eventi per il 2017 con il nuovo appuntamento a Roma il prossimo 22 novembre.
L’incontro approfondirà la tematica sull'”HealthTech. La rivoluzione della tecnologia applicata alla salute”, e si terrà presso Talent Garden Poste Italiane, campus di coworking nato dalla collaborazione con Poste Italiane e Digital Magics.
L’ultimo incontro di GIOIN 2017 a Roma è un’iniziativa di Digital Magics HealthTech: programma di incubazione specializzato per le startup digital health dell’incubatore quotato Digital Magics in partnership con Healthware International, multinazionale nella consulenza, strategia di comunicazione e innovazione per l’area salute. L’evento del 22 novembre a Roma è l’ultimo degli 8 appuntamenti del GIOIN organizzati per quest’anno.
Il GIOIN è ideato per approfondire le opportunità dell’innovazione aperta di processi, prodotti e servizi, utilizzando le piattaforme tecnologiche, attraverso la collaborazione con le startup innovative. Scopo del GIOIN è formare gli Innovation Officer del futuro all’interno delle imprese.