Media (Aim) – Acquisti su Mondo Tv France e Casta Diva group

Ieri il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta con un lieve rialzo dello 0,1%, sovraperformando il London Ftse Aim 100 in sostanziale parità e il Ftse Aim All Share (-0,1%). In calo il volume dei titoli scambiati, che si è attestato a 1.526.847 azioni trattate.

Segno positivo anche per l’indice Aim Media, salito dell’1 per cento.

In evidenza Mondo Tv France, che ha segnato un progresso del 3,8%. Performance che potrebbe aver beneficiato dell’annuncio da parte della capogruppo Mondo Tv della  sottoscrizione di due nuovi accordi di licenza con Safe Media, società libanese di distribuzione di programmi televisivi, per la diffusione di prodotti animati, via satellite non a pagamento, in Medio Oriente e in Nord Africa. Aree in cui  suddetti accordi confermano il posizionamento del brand.

Seduta positiva per Casta Diva Group, che ha segnato un rialzo del 3,2 per cento. L’assemblea dei soci della multinazionale attiva nella comunicazione, ha autorizzato il Cda a effettuare un programma di operazioni di acquisto e vendita di azioni proprie. L’autorizzazione all’acquisto è stata concessa per un periodo di 18 mesi, con facoltà del Cda di procedere alle operazioni autorizzate in una o più volte e in ogni momento, in misura e tempi liberamente determinati nel rispetto delle norme applicabili. Il numero massimo di azioni acquistabili non potrà superare del 10% il numero complessivo di azioni della società in circolazione. Il prezzo unitario di acquisto non potrà essere inferiore del 20% e non superiore del 20% rispetto al prezzo di riferimento registrato dal titolo nella seduta di mercato del giorno precedente l’operazione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group, Mondo Tv France