Digital Bros – Continua la crescita in Cina con Portal Knights

Digital Bros annuncia un importante passo che consolida ulteriormente la propria presenza sul mercato cinese con un significativo progetto, primo risultato della partnership stretta tra 505 Games e Duoyi Network.

Da oggi è infatti disponibile la versione PC Premium di Portal Knights localizzata e adattata per il mercato cinese da Duoyi Network, accessibile dagli utenti delle piattaforme digitali Tencent WeGame e Duoyi Game League.

Duoyi Network è una delle più grandi realtà attive nel settore del videogioco e tra le aziende leader nel settore Internet in Cina. Il suo business abbraccia una vasta gamma di prodotti internet, come videogiochi PC online e mobile, email service e software di messaggistica istantanea.

L’annuncio di oggi si inserisce nel contesto dell’accordo stretto lo scorso aprile che, oltre alla concessione dei diritti in esclusiva a Duoyi Network per la commercializzazione sul mercato cinese delle versioni PC e mobile (a eccezione della versione PC Steam rimasta a 505 Games) di Portal Knights, prevedeva il lancio di una versione esclusiva del videogioco sviluppato da Duoyi Network e pensata appositamente per incontrare le esigenze del pubblico cinese.

“Nel corso degli ultimi dieci anni l’industria del videogame in Cina ha registrato una crescita molto decisa, offrendo incredibili opportunità alle aziende del settore. Grazie alla nostra presenza diretta in Cina e alla partnership con Duoyi Network siamo in una posizione privilegiata per affrontare al meglio il principale mercato al mondo”, ha dichiarato Raffaele Galante, Ad di Digital Bros.