DigiTouch (Aim) – Audiens si integra a Facebook

La Customer Data Platform del Gruppo DigiTouch si è integrata al social network attraverso le API Marketing, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti la possibilità di realizzare campagne sempre più profilate su Facebook. L’integrazione permette infatti ai clienti di Audiens di trasferire in modo semplice e immediato i dati relativi ad azioni ed eventi on/offline della loro clientela, facilitando la creazione di custom audience su Facebook e massimizzando l’efficacia delle campagne social.

Sulla piattaforma i brand caricano i dati dei propri clienti, provenienti dal sito web, dalle app e dal CRM e, attraverso la funzione Audience Builder, possono creare segmenti di pubblico avanzati in base all’obiettivo della campagna che vogliono realizzare. Audiens, grazie alla sua piattaforma, facilita la raccolta dati da sorgenti multiple e consente di ottimizzare le performance media dei propri Clienti.

“La portabilità del dato è un valore fondamentale per Audiens”, afferma Marko Maras, Co-Founder di Audiens, “e l’aggiunta di Facebook rappresenta un tassello importante nell’arricchimento della nostra offerta”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch