Nel corso della seconda edizione di Private Banking Awards 2017, evento Forbes Live organizzato dalla Borsa di Milano, il presidente di Blue Financial Communication, Denis Masetti, ha annunciato l’iniziativa per il 2018 di ForbesITALIA 100 Under 30, che selezionerà i migliori 100 giovani italiani sotto i trent’anni suddivisi in 20 categorie: dall’arte alla finanza, dallo sport alla tecnologia.
L’iniziativa avrà il suo culmine nel giugno 2018 a Rimini, dove, in occasione della ventesima edizione dell’ITForum, Blue Financial Communication consegnerà i riconoscimenti ai trentenni italiani più meritevoli selezionati da ForbesITALIA.
Si segnala che la seconda edizione di Private Banking Awards 2017 è stata vinta da Banca Aletti e Bnl Bnp Paribas per le categorie, rispettivamente, di Banca Italiana e Banca Internazionale.
Si ricorda che Blue Financial Communication edita i mensili Forbes, Bluerating e Private, il magazine dedicato al private banking e wealth management.
Intorno alle 15.30 il titolo segna un progresso del 5,7% a 1,69 euro, a fronte del Ftse Aim Italia in lieve rialzo dello 0,2 per cento.