Casta Diva (Aim) – Partnership strategica per sviluppo business all’estero

Casta Diva Group ha annunciato che la controllata Casta Diva Events ha siglato un accordo di collaborazione strategica con DR & PARTNERS, società con comprovata esperienza e know-how nelle relazioni pubbliche e istituzionali, nella comunicazione, nello sviluppo dell’immagine e nella gestione e organizzazione di eventi complessi.

L’accordo permetterà a Casta Diva Group di beneficiare dell’expertise di Dario Rota (fondatore di DR & PARTNERS), che si occuperà dell’identificazione e dello sviluppo di nuove opportunità commerciali e potenziali clienti, attraverso la presentazione di Casta Diva Events ai più grandi organizzatori fieristici ed espositori italiani e stranieri. Grazie all’esperienza nell’ambito delle Esposizioni Universali e ai rapporti consolidati con il Ministero Affari Esteri, DR & PARTNERS seguirà le attività preliminari di contatto anche per il progetto Dubai World Expo 2020, avviando alleanze strategiche e monitorando la pubblicazione delle gare per lo sviluppo di concept, allestimenti ed eventi dei padiglioni nazionali.

Attraverso questa partnership, che consentirà di cogliere le grandi potenzialità dei mercati internazionali e in particolare di quello asiatico, prosegue l’espansione commerciale pianificata dal management di Casta Diva Group a seguito dell’accordo per la costituzione della JV Casta Diva China Co. per l’espansione del business in Cina e nell’area dell’Asia/Pacific.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group