Telesia (Aim) – Presenta nuovo sistema di people counting

Telesia, società controllata da Class Editori e attiva nel segmento della GoTv, ha annunciato che in occasione dello IAB Forum, che si terrà a Milano il 29 e 30 novembre, presenterà un innovativo sistema di people counting chiamato “We Counter”.

WeCounter Telesia rileva la presenza minima di audience in prossimità degli schermi in cui è installato, contando le persone presenti durante la diffusione dello spot, evidenziandone il tempo di esposizione e trasmettendo i dati in tempo reale per ogni spot.

Tale sistema si differenzia dalle tecnologie già presenti sul mercato del digital advertising, in quanto è stata progettata ad hoc per il segmento DOOH (Digital Out-of-Home) e risulta potenzialmente compatibile con qualsiasi piattaforma di terze parti.

La società comunica inoltre che negli ultimi mesi sono stati completati positivamente tutti i test della nuova piattaforma digitale di Telesia, che consentirà l’impiego della tecnologia VAST, protocollo universale per l’erogazione di video in streaming in contemporanea su tutte le piattaforme, dal web al mobile e fino agli schermi della GoTV degli aeroporti e delle metropolitane.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Telesia