Rudolph Gentile, presidente di Safe Bag, ha convertito 45.000 warrant Safe Bag in azioni, nel rapporto 1:1, a 2,25 euro ciascuno, con un investimento complessivo di 101.250 euro.
Operazione che segue le recenti conversioni dello scorso mese di ottobre ad oggi per oltre 1,2 milioni, investimenti che avallano la fiducia della proprietà sulle prospettive positive della società alla luce degli ultimi sviluppi del business che corre più rapidamente del piano industriale 2017-2020 presentato lo scorso mese di giugno e che nella prima parte del 2018 verrà rivisto.
Si ricorda che nei giorni scorsi il Cda di Safe Bag ha approvato la costituzione di SOS Travel.com mediante conferimento di ramo d’azienda. SOS Travel.com opererà nel mercato dei servizi di assistenza ai viaggiatori, incorporerà asset già riferibili a Safe Bag, tra cui l’APP Safe Bag24 per l’assistenza nel rintracciamento dei bagagli aeroportuali, ed offrirà a breve una serie di nuovi servizi di assistenza attraverso una piattaforma digitale accessibile sia via dispositivo mobile (APP) sia via web (sito internet).
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co