Safe Bag, attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, ha comunicato di aver vinto la gara per la fornitura di servizi per i viaggiatori presso l’aeroporto internazionale di Lima “Jorge Chavèz”, in Perù.
Il contratto prevede l’inizio delle attività in 4 aree dove, dal prossimo mese di febbraio e per una durata minima di 5 anni, saranno attivati 4 punti vendita.
Lo scalo di Lima “Jorge Chavèz” è il primo scalo del Perù, nonché il sesto aeroporto più trafficato del Sud America con oltre 19 milioni di passeggeri registrati nel 2016.
“L’aggiudicazione di Lima, ha sottolineato Alessandro Notari, Ad di Safe Bag, è l’ennesimo riconoscimento della validità della nostra offerta commerciale e tecnica e conferma il grande potenziale di sviluppo, tutto ancora da esprimersi, del gruppo”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co