Ieri seduta positiva anche per il Ftse Aim Italia, in rialzo dello 0,3%, in linea con London Ftse Aim 100 e il London Ftse Aim All Share. In calo il volume delle azioni trattate, che si è attestato a 1.738.147 azioni.
Segno positivo anche per Indice Aim Media, salito dell’1 per cento.
In vetta Notorious Pictures, che ha messo a segno un progresso del 5,8 per cento. Sono 11 i titoli andranno a caratterizzare i primi sei mesi del 2018 per la Notorious Pictures, che spazierannp da “Hostiles – Ostili”, film d’apertura dell’ultima Festa del Cinema di Roma, con Christian Bale e Rosamund Pike, all’horror “The Strangers: Prey at Night”, sequel del terrificante film con Liv Tyler del 2008 fino a “Dickens – L’uomo che inventò il Natale”, con Dan Stevense Christopher Plummer, che sarà nelle sale cinematrografiche dal prossimo 21 dicembre.
Fanalino di coda Telesia, che ha lasciato sul terreno il 3,2 per cento. Ieri l’Osservatorio Fcp – Assogotv ha reso noti i dati relativi al fatturato della pubblicità via GoTv a fine ottobre scorso. Nei primi dieci mesi del 2017 la pubblicità fuori casa ha prodotto un giro d’affari in crescita del 16,7% a circa 13,9 milioni rispetto al pari periodo del 2016. Nel dettaglio, nel solo mese di ottobre il fatturato pubblicitario su tale canale è stato pari a 1,6 milioni, in crescita su base annua del 36,4 per cento.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Notorious Pictures, Telesia