Media (Aim) – Attenzione su Telesia (+1,1%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha chiuso in ribasso dello 0,2%, sovraperformando il London Ftse Aim 100 (-1,1%) e il London Ftse Aim All Share (-0,9%). In leggero rialzo i volumi trattati, che si sono attestai a 2.773.145 azioni scambiate.

Segno negativo anche per l’indice Aim Media, che ha ceduto l’1,1 per cento.

Acquisti su Telesia, che ha registrato un progresso dell’1,1%. Si segnala che l’Osservatorio Fcp – Assogotv ha reso noti i dati relativi al fatturato della pubblicità via GoTv a fine ottobre scorso. Nei primi dieci mesi del 2017 la pubblicità fuori casa ha prodotto un giro d’affari in crescita del 16,7% a circa 13,9 milioni rispetto al pari periodo del 2016. Nel dettaglio, nel solo mese di ottobre il fatturato pubblicitario su tale canale è stato pari a 1,6 milioni, in crescita su base annua del 36,4 per cento.

Debole Visibilia Editore, che ha ceduto l’1,2 per cento. La società ha comunicato di aver ricevuto da Bracknor Investment richiesta di conversione di 5 obbligazioni della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile di cui al contratto siglato lo scorso 10 ottobre. Successivamente alla conversione, relativamente alla prima tranche risultano ancora da convertire 35 obbligazioni. Si segnala che le 5 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a sottoscrivere 294.118 azioni ordinarie di nuova emissione Visibilia Editore, pari allo 0,92% del capitale sociale post aumento. Il valore nominale del capitale sociale si incrementerà di 50.000 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Telesia, Visibilia Editore