Wm Capital (Aim) – Rinnovato accordo con Inticom per il marchio Yamamay

WM Capital, specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, ha rinnovato un accordo con Inticom, azienda attiva nel settore dell’intimo con una rete di negozi diretti e in franchising in Italia e all’estero con il marchio Yamamay, che ha fatto segnare un turnover di 140 milioni di euro nel 2016.

L’accordo prevede il posizionamento del brand Yamamay sulla rivista e sul portale AZ Franchising per tutto il 2018.

“Yamamay” ha dichiarato l’Ad di Wm Capital, Fabio Pasquali “con la sua storia iniziata nel 2001, rappresenta oggi un fulgido esempio di eccellenza italiana nel retail per come ha saputo sviluppare un brand riconoscibile e un network efficiente. Inticom rinnova il rapporto con AZ Franchising a dimostrazione della fiducia nel nostro sistema multimediale che combina il magazine e i canali web”.

“Proseguiamo una collaborazione ormai decennale con AZ Franchising, strumento utile e necessario per raggiungere l’obiettivo nel settore retail” ha commentato il presidente di Pianoforte Holding, Luciano Cimmino.

Ricordiamo che Inticom è controllata interamente da Pianoforte Holding, società fondata dalle famiglie Cimmino e Carlino e proprietaria anche dei marchi Carpisa e Jaked. Pianoforte Holding conta attualmente 2.000 dipendenti e con i quasi 1.300 negozi in 51 paesi ha generato nel 2016 un fatturato consolidato di 310 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group