Sabaf – Giuseppe Saleri cede a Fintel il 6,5% del capitale sociale

La società Giuseppe Saleri Sapa, azionista di riferimento di Sabaf, e Fintel hanno comunicato di avere sottoscritto un accordo per la cessione di circa il 6,5% del capitale sociale di Sabaf, per un corrispettivo di 14,6 milioni, pari a 19,50 euro per azione.

La Saleri rimarrà comunque azionista di maggioranza relativa di Sabaf, con una quota del 23,99%.“E’ motivo di grande soddisfazione annunciare oggi il perfezionamento dell’ingresso di un investitore con rilevanti interessi nel settore industriale nel capitale della società”, ha dichiarato Giuseppe Saleri, Presidente della Giuseppe Saleri Sapa e di Sabaf. “L’ingresso di Fintel permetterà a Sabaf di ribadire il proprio percorso di crescita e di rafforzare l’esplorazione di opportunità anche fuori dal nostro specifico settore”.

Giuseppe Saleri, Presidente della Giuseppe Saleri Sapa e di Sabaf ha sottolineato “L’ingresso di Fintel permetterà a Sabaf di ribadire il proprio percorso di crescita e di rafforzare l’esplorazione di opportunità anche fuori dal nostro specifico settore”.