Fope (Aim) – Al via piano di stock grant 2017-2020

Il Cda di Fope, azienda orafa italiana protagonista nel settore della gioielleria di alta gamma e Pmi Innovativa, ha approvato il “Piano di Stock Grant di Fope 2017 – 2020” destinato ai dipendenti della società e delle sue controllate.

Il piano mira soprattutto a coinvolgere e incentivare i beneficiari verso il miglioramento duraturo dei risultati del gruppo, fidelizzando i dipendenti e migliorando la competitività del gruppo sul mercato del lavoro per attrarre i migliori talenti.

A tal fine, il piano prevede meccanismi di futura assegnazione gratuita di massime 100.000 azioni alla luce del raggiungimento di specifici obiettivi economici individuati dalla società relativamente all’esercizio 2020. Tali meccanismi prevedono anche che a ciascun beneficiario sia attribuito, al momento della loro adesione al piano, un numero di azioni di base, mentre il numero effettivo di azioni assegnate sarà determinato in funzione della percentuale di raggiungimento degli obiettivi entro il primo semestre del 2021.

Le azioni effettivamente assegnate al raggiungimento degli obiettivi deriveranno da azioni proprie acquistate in base a programmi di acquisto di azioni proprie o da aumenti di capitale dedicati.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fope