Safe Bag, attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, ha comunicato di aver firmato un contratto temporaneo per la fornitura della propria offerta integrata di servizi per i viaggiatori presso l’Aeroporto Internazionale di Katowice-Pyrzowice in Polonia.
Lo scalo di Katowice-Pyrzowice, dove ad oggi non è presente il servizio di avvolgimento e protezione bagagli, è il terzo più importante della Polonia, con circa 3,2 milioni di passeggeri (cumulati) nel 2016, in crescita del 21,1% nel 2017, e due terminal, uno dedicato ai voli nazionali, il secondo a quelli internazionali.
Il contratto siglato prevede l’inizio delle attività a maggio 2018 e avrà una durata temporanea sino alla fine di ottobre 2018. L’intento è quello di avviare un test sui due terminal per valutare una collaborazione di lungo periodo.
“Dopo l’ingresso a tempo indeterminato presso l’aeroporto di Varsavia nel maggio scorso abbiamo riscontrato un crescente interesse da parte di altri aeroporti polacchi nei confronti della nostra offerta integrata di servizi”, ha dichiarato Alessandro Notari, Ceo di Safe Bag. “Il contratto di Katowice è un esempio concreto di partnership modulare, che ha la finalità di portare benefici per entrambi i soggetti coinvolti”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co