Agatos (Aim) – Gli impegni di sottoscrizione superano l’importo dell’adc

La società ha informato che in riferimento all’aumento di capitale riservato, con esclusione del diritto di opzione, a pagamento, per massimi 1 milione, sono pervenuti da investitori istituzionali e strategici impegni di sottoscrizione per 1,54 milioni. A questi si aggiunge la volontà da parte di un altro investitore strategico, la cui conferma è attesa nei prossimi giorni, di sottoscrivere un’ulteriore quota di capitale pari a 90.000 euro.

Pertanto, il CdA intende chiedere all’assemblea straordinaria, convocata per il prossimo 22 dicembre, di aumentare l’importo di suddetto aumento di capitale fino a concorrenza di tutte le sottoscrizioni ricevute entro quella data dell’assemblea,  ossia fino a 1,63 milioni.

Il Cda ha inoltre deliberato di sottoporre ai soci i termini e le condizioni per l’emissione dei nuovi warrant, proposta che prevede che i nuovi warrant saranno emessi all’inizio del 2018 nella misura di 1 warrant ogni 2 azioni esercitabili durante tre finestre annuali nei prossimi tre anni con strike price a Euro 0,32 per la finestra di inizio 2019, 0,35 per la finestra di inizio 2020 e 0,38 per la finestra di inizio 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Agatos