Finlogic, attiva nella realizzazione di soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti, ha comunicato di aver sottoscritto con la multinazionale Citizen Systems Europe un contratto di partnership per la rivendita su tutto il territorio nazionale di stampanti barcode, stampanti portatili, stampanti Pos e consumabili con marchio Citizen.
La durata del contratto è a tempo indeterminato e l’accordo prevede anche la contribuzione di Citizen nell’attività di marketing di Finlogic.
La società ha stimato che le vendite legate al brand Citizen ammonteranno a circa 1 milione nel 2018, in un comparto che nei primi sei mesi del 2017 ha generato un fatturato di 3,5 milioni.
Si segnala che Citizen Systems Europe fa capo alla società Citizen Group. Il marchio Citizen è riconosciuto in tutto il mondo per il suo alto livello di esperienza nella tecnologia avanzata e soluzioni innovative ed è famoso per i suoi orologi, stampanti, macchinari e prodotti elettronici. Nello specifico, Citizen Systems è focalizzata sulla distribuzione e il supporto di stampanti di etichette, portatili, foto e Pos, così come calcolatrici, attraverso una vasta rete di partner in tutta l’area Emea.