Smre (Aim) – Richiede ad Atlas emissione bond per 3 milioni

Smre, specializzata nello sviluppo di soluzioni altamente tecnologiche nei settori Automation e Green Mobility, ha comunicato che è stata inviata ad Atlas Special Opportunities richiesta di emissione della seconda tranche del relativo prestito obbligazionario.

Il Cda di Smre, nell’ambito dell’accordo di investimento stipulato con Atlas Special Opportunities  a fine giugno scorso e con delibera del 19 dicembre 2017, ha approvato l’emissione della seconda tranche del prestito obbligazionario convertibile, deliberata dall’assemblea straordinaria degli azionisti in data 25 luglio 2017, per un totale di 300 obbligazioni convertibili in azioni e un importo complessivo di 3 milioni.

Si ricorda che Atlas Special Opportunities si è impegnata a sottoscrivere in diverse tranche, e solo a seguito di specifiche richieste di sottoscrizione formulate da Smre, 1.000 obbligazioni convertibili in azioni, per un controvalore totale di 10 milioni. Si rammenta che il contratto siglato con Atlas prevede la facoltà da parte di Smre di richiedere la sottoscrizione delle obbligazioni in 4 tranche.