Bomi (Aim) – Azienda “One to Watch” negli European Business Awards 2017/18

Per il secondo anno consecutivo, Bomi ha superato la prima fase di selezione nella più grande competizione europea tra imprese del settore, aggiudicandosi la nomina di azienda “One to Watch” all’interno di un elenco di eccellenze aziendali pubblicato dagli European Business Awards, sponsorizzato da RSM.

Gli European Business Awards sono giunti alla sua undicesima edizione e si ricorda che lo scorso anno ha collaborato con oltre 33.000 aziende di 34 paesi, mentre sponsor e partner includono RSM, ELITE e PR Newswire.

RSM, invece, è la sesta più grande rete globale di società indipendenti di revisione contabile, fiscale e di consulenza e sponsor a lungo termine degli Awards,

Il gruppo Bomi è stato scelto in quanto ha dimostrato risultati eccezionali in una delle 12 categorie degli European Business Awards e riflette i valori fondamentali del programma di innovazione, successo ed etica.

La missione di Bomi è progettare soluzioni intelligenti, affidabili ed economicamente vantaggiose per l’industria della sanità, andando ben oltre il puro concetto logistico.

Il vantaggio competitivo di Bomi risiede nell’essere un'”azienda 3DPL”, un operatore logistico di terze parti dedicato, dinamico e distintivo.

Marco Ruini, vice presidente di Bomi Group, ha espresso soddisfazione per il livello di selezione raggiunto.

Ora Bomi passerà alla fase successiva di questa competizione e avrà la possibilità di competere in una delle 12 categorie degli European Business Awards per diventare un vincitore nazionale in Italia.

Intorno alle 16 il titolo segna un rialzo dell’1,6% a 3,19 euro, a fronte del Ftse Aim Italia in sostanziale parità.