Il Ftse Aim Italia chiude la giornata di ieri in parità, sovraperformando il corrispondenti indici londinesi, il Ftse Aim 100 (-0,2%) e il Ftse Aim All Shares (-0,1%). In aumento il volume dei titoli scambiati, che si sono fissati a 3.558.188 titoli trattati.
In calo il Ftse Aim Media, sceso di 0,3 punti percentuali.
In una seduta con scarso flusso di notizie di rilievo sulle società del comparto si segnala che Triboo ha registrato la performance migliore con +3,2%.
In coda Visibilia Editore, che ha ceduto il 3,3 per cento. Si ricorda che lunedì scorso la società ha comunicato di aver ricevuto da parte di Bracknor Investment una richiesta di conversione di 5 obbligazioni, parte della prima tranche emessa il 7 novembre 2017 del prestito obbligazionario convertibile riferito al contratto concluso tra Visibilia Editore e Bracknor lo scorso 10 ottobre. Successivamente alla conversione, nell’ambito della prima tranche risultano ancora da convertire 25 obbligazioni convertibili. Si segnala che le 5 obbligazioni di cui sopra, sulla base del prezzo fissato come da contratto a 0,14 euro azione, danno diritto a sottoscrivere 357.143 azioni ordinarie di nuova emissione Visibilia Editore pari all’1,14% del capitale sociale post aumento. Pertanto, il capitale sociale si incrementerà di 50.000 euro.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Visibilia Editore