Digital360 (Aim) – Cresce il network editoriale con tre nuove testate

Digital360 lancia tre nuove testate AI4Business, BigData4Innovation e Blockchain4Innovation, dedicate ad alcune delle principali frontiere dell’innovazione tecnologica e della nuova economia digitale: l’Intelligenza Artificiale, i Big Data e la Data Science, la Blockchain e le Cryptocurrency.

Con queste nuove pubblicazioni digitali, il Gruppo allarga ulteriormente il proprio network editoriale, che ormai conta oltre 40 fra testate online e cartacee, siti e newsletter. Le nuove testate nascono come risposta concreta alla domanda di conoscenza, di aggiornamento e di servizi che contraddistingue questa importante fase del mercato dell’innovazione digitale.

“Le nuove testate rappresentano ulteriori tasselli della strategia del Gruppo, che prevede l’ideazione e il lancio di testate ‘verticali’ focalizzate sui temi di frontiera più promettenti dell’innovazione digitale. Come le altre iniziative editoriali, queste pubblicazioni si pongono l’obiettivo di diventare un punto di riferimento in termini di aggiornamento e formazione per le comunità dei professionisti nelle imprese e nelle pubbliche amministrazioni” afferma Andrea Rangone, Ceo di Digital360.