H-Farm (Aim) – Teeser tra i partecipanti del programma B Heroes

Al nastro di partenza B Heroes, progetto promosso dal presidente della lm foundation, Fabio Cannavale (imprenditore nel mondo dell’innovazione e Ceo di lastminute.com Group) con Intesa Sanpaolo, per sostenere le migliori startup italiane favorendone la crescita e promuovendo una maggiore cultura d’impresa.

Nei prossimi giorni 32 startup (selezionate su 540 che hanno chiesto di partecipare alle pre-selezioni) saliranno sul ring di B Heroes, insieme a imprenditori e manager, i quali dovranno scegliere le 12 giovani imprese da ammettere al programma di accelerazione di tre mesi che partirà il 18 gennaio e offrirà la possibilità di ricevere investimenti per almeno 800mila euro. Potranno avvalersi inoltre di un meccanismo di affiancamento e confronto peer to peer.

Nell’elenco delle 32 startup, suddivise in 4 categorie: Lifestyle, Business Innovation, Consumer Product, Sharing & Social, è presente anche Teeser, social network di magliette personalizzate di cui H-Farm possiede una quota pari al 9,5 per cento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a H-Farm