Dba Group (Aim) – Presenta offerta per acquisizione di ramo d’azienda

Actual Italia, società interamente controllata da DBA Group, ha presentato, nell’ambito della procedura fallimentare, un’offerta vincolante sino al 31 marzo 2018 per l’acquisto di un ramo di azienda, costituito da un complesso di beni organizzato di proprietà di Edita, sito nei complessi industriali di Gaggiano (Milano) e di Piacenza.

In sintesi, il ramo d’azienda è focalizzato in Enterprise Content Management, business process outsourcing and management, gestione documentale e dematerializzazione dei dati finalizzata alla realizzazione di digital data base, big data e data modeling. I clienti principali sono nei settori GDO, food and beverage, energy, automotive, mercati già di interesse del Gruppo DBA.

Oltre ai cespiti, beni materiali e immateriali, rapporti contrattuali nonché autorizzazioni e certificazioni funzionali all’esercizio delle attività di cui sopra, il ramo d’azienda comprende altresì circa 80 dipendenti e il business collegato ha generato nel 2016 circa 4,5 milioni di ricavi.

L’offerta prevede che, a fronte della cessione del ramo di azienda, Actual Italia corrisponderà un corrispettivo complessivo pari a 1,1 milioni, oltre a 0,6 milioni da liberarsi parzialmente decorsi 24 mesi in funzione del verificarsi di eventuali controversie.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group