Mattinata brillante per il titolo del gruppo attivo nel digital marketing, che intorno alle 10:30 guadagna l’8% portandosi a 1,71 euro, a fronte dell’andamento sostanzialmente piatto dell’indice Ftse Aim Italia.
Gli acquisti su DigiTouch sono sostenuti dalla firma di un importante accordo con il leader del mobile commerce Bango, volto a potenziare la tecnologia della Customer Data Platform Audiens (sviluppata internamente a DigiTouch) e ad accelerare la crescita e la diffusione internazionale dei servizi di data monetization offerti dalla piattaforma.
DigiTouch ha ceduto interamente la propria partecipazione in Audiens, pari al 66,8%, ricevendo 2,5 milioni in contanti e azioni e 500 mila warrants Bango, in modo da poter beneficiare dello sviluppo commerciale e tecnologico di Audiens.
Bango investirà 1 milione nell’upgrade della piattaforma e presenterà i servizi di marketing digitale di DigiTouch ai propri clienti internazionali, mentre il Gruppo guidato da Paolo Mardegan diventerà per tre anni il reseller esclusivo della tecnologia Audiens sul mercato italiano.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch