Performedia e Optimized Group, agenzie del Gruppo DigiTouch, svilupperanno una strategia di marketing integrata, finalizzata a incrementare la presenza di Allianz Global Assistance sui canali digitali.
Il Gruppo guidato da Paolo Mardegan, infatti, ha vinto la gara Media e SEO indetta dall’azienda leader mondiale nel campo dell’Assicurazione Viaggi, dell’Assistenza e dei servizi alla Persona, per la gestione del budget 2018 dedicato alla comunicazione online delle polizze veicolate sul proprio sito consumer.
Performedia e Optimized Group, rispettivamente centro media e agenzia SEO del Gruppo DigiTouch, confermano così anche nel 2018 la loro collaborazione con Allianz Global Assistance, proseguendo le attività iniziate negli anni precedenti.
Da quest’anno le due realtà del Gruppo imposteranno una strategia comune per offrire al brand un approccio integrato ai vari canali, con il fine di incrementare sia la brand awareness sui canali digital, che generare volumi incrementali rispetto all’anno precedente.
Alle attività di SEO, Content e Display Adv si aggiunge da quest’anno anche la SEA (Search Engine Advertising), il canale performance per eccellenza che, pianificato in sinergia con la display, permette di favorire un miglioramento del conversion rate.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch