Masi Agricola è stata scelta da Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, che nel 2018 arricchisce la propria proposta mettendo a disposizione su tutte le proprie destinazioni una selezione di etichette dell’azienda veneta.
Per questo progetto la cantina dedicherà, nel corso dell’anno, un training per preparare gli assistenti di volo Air Dolomiti sulle peculiarità enologiche dei vini offerti a bordo allo scopo di garantire ai viaggiatori una migliore esperienza enogastronomica.
Inoltre tutti i passeggeri Air Dolomiti che presenteranno la propria carta d’imbarco e il voucher, scaricabile a bordo tramite la piattaforma Inflight Entertainment, potranno vivere la Masi Wine Experience a Tenuta Canova di Lazise.
Sandro Boscaini, presidente di Masi, ha così commentato: “Siamo lieti di contribuire a un’esperienza di volo esclusiva che può essere ampliata a destinazione, attraverso la visita della nostra Tenuta Canova: un luogo accogliente dove apprezzare il clima e il panorama dell’ambiente lacustre assieme alla ricchezza della gastronomia e dei vini locali.”
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Masi Agricola