Health Italia (Aim) – Il 10 febbraio apre il primo Health Point Store a Milano

Health Italia rende noto che il prossimo 10 febbraio aprirà il primo Health Point Store nel centro di Milano, a pochi metri dal Castello Sforzesco e dalla stazione di Milano Cadorna. Tale apertura segue a quella dei primi tre Health Point nei centri commerciali di Busnago (MB) e Casalecchio di Reno (BO), e all’interno del Palasalute di Formello, poco distante da Roma.

Progettati da Health Italia, gli Health Point sono gli sportelli leggeri di sanità integrativa posizionati su tutto il territorio nazionale, nei centri commerciali e nelle principali città, e finalizzati a consentire servizi sanitari di prossimità e percorsi di prevenzione a tutti i cittadini, tramite device medici certificati di ultima generazione.

Con l’apertura del Primo Health Point Store di Milano, sale a 4 il numero di strutture dedicate alla sanità leggera, coerentemente con quanto dichiarato nel Piano Industriale 2018-2020 che prevede entro la fine del triennio il raggiungimento di un fatturato superiore a 60 milioni e l’apertura di 20 Health Point.

L’Ad, Massimiliano Alfieri, ha espresso soddisfazione per il positivo avvio del progetto e ha dichiarato che “Health Point rappresenta un punto di partenza necessario per incrementare ed integrare le attività del Gruppo e rispettare le previsioni presentate a inizio anno che vedono Health Italia crescere del 285% entro il 2020 con il raggiungimento di un Ebitda di oltre 20 milioni”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Health Italia