Nella settimana dal 29 gennaio e al 2 febbraio il Ftse Aim Italia ha segnato un calo dello 0,7%, sovraperformando i due indici di riferimento londinesi, il London Ftse Aim All Share e il London Ftse Aim 100 che cedono entrambi l’1,4 per cento. In rialzo il volume dei titoli mediamente scambiati a seduta, che si è attestato a 3.646.139 azioni trattate.
Arretra dello 0,9% il Ftse Aim Media.
Rimane in scia alle ottime performance registrate nel corso delle ultime due settimane dalla capogruppo il titolo Poligrafici Printing, segnando un progresso del 2,4 per cento.
Poco sopra la parità Telesia (+0,3%) che nel corso della settimana aveva beneficiato della diffusione dei dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv relativo all’intero anno 2017, risultato in crescita del 12,3% sui 12 mesi e del 15,6% nel solo mese di dicembre.
In leve calo (-0,4%) Leone Film Group, dopo la pubblicazione dei dati preliminari del gruppo dell’esercizio 2017 che evidenziano ricavi in crescita dell’80,3% rispetto al 2016, grazie al fatturato della controllata Lotus Production, e un Ebitda in progresso del 13,6 per cento.
Cede l’1,6% Triboo, che nella scorsa settimana ha lanciato Rmc Sport Network, la nuova radio nazionale per tutti gli appassionati di sport come tennis, motori, basket, pallavolo, ciclismo e calcio. Sarà presente in tutta Italia con una copertura iniziale in fm e in digitale che supera i 18 milioni di ascoltatori, con 17 ore di diretta per 365 giorni l’anno.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Poligrafici Printing