Breed Reply, l‘investitore del gruppo Reply con forte coinvolgimento operativo nell’Internet degli Oggetti (IoT), ha dato il via oggi ad una nuova ricerca a livello europeo per identificare opportunità di investimento nell’ambito del IoT.
Si tratta della settima iniziativa “Best in Breed” di Breed Reply, in cui start-up con interessanti innovazioni e prodotti IoT sono invitate a presentare le loro iniziative imprenditoriali. Le migliori riceveranno finanziamenti unitamente a servizi di consulenza e supporto da parte di Breed Reply.
Le startup selezionate avranno l’opportunità di presentare le loro iniziative di fronte a un team esperto nel far crescere aziende early-stage, con un’ampia conoscenza dei diversi mercati, una comprovata esperienza nello sviluppo di canali di vendita ed un forte DNA tecnologico.
Fornire supporto operativo congiuntamente a finanziamenti è una parte cruciale dell’impegno di Breed Reply nelle aziende in cui investe. In questa veste, il ruolo di Breed Reply è quello di lavorare a stretto contatto con le imprese early-stage e di contribuire al loro sviluppo ed alla loro preparazione per futuri finanziamenti. Lo scorso anno un terzo del portafoglio di 18 società di Breed Reply ha raccolto oltre 50 milioni di dollari in finanziamenti di serie A da investitori di spicco.