Shado, media company e parte della divisione H-Farm Industry, ha creato “Dove si Va”, un format che mette in scena un processo fondamentale, quello della comprensione rispetto a ciò che sta cambiando nel mondo grazie alla trasformazione digitale.
Ogni episodio si svolge nel Campus di H-Farm dove un farmer esperto deve cercare di spiegare un concetto chiave del cambiamento in atto (come l’Internet of Thing o la Blockchain) a un ospite, completo “profano” rispetto ai temi dell’innovazione. La vera sfida è farsi capire. Uno show capace di parlare trasversalmente a tutti, in cui anche lo spettatore può mettersi alla prova con i temi trattati.
L’iniziativa di Shado si inserisce nell’ambito della progressiva affermazione di piattaforme digitali come fonti di contenuti di intrattenimento originale (prime tra tutte Netflix e Youtube, ma anche Apple, Amazon, Google ed in modo sempre più rilevante Facebook). In questo trend si è inserita anche H-Farm che, in 13 anni di attività in cui ha costruito un ecosistema di riferimento per il mondo dell’innovazione, ha sempre avuto l’obiettivo di far comprendere le evoluzioni digitali e tecnologiche ad un pubblico il più ampio possibile.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a H-Farm