Autogrill ha comunicato di aver esteso la partnership con Leon, noto brand inglese di “naturally fast food”.
Secondo il gruppo milanese, il nuovo accordo capitalizzerà l’esperienza della controllata HMSHost International, che ha già in gestione nove punti vendita Leon nel Regno Unito e in Olanda.
E’ prevista l’apertura di nuove location nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti dei principali Paesi Europei e del Medio Oriente, con un diritto di esclusiva per il Regno Unito, Belgio, Germania, Svizzera, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Olanda, mentre per quanto riguarda Spagna, Francia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Bahrain, Arabia Saudita e Kuwait l’esclusiva sarà limitata al canale aeroportuale.
“Siamo felici di avviare un importante percorso di sviluppo insieme a Leon, con il quale Autogrill condivide la vocazione all’innovazione, la capacità di ascoltare e interpretare i bisogni dei clienti e di anticipare le tendenze. Oggi Leon, con la forza del suo brand noto ben oltre i confini del Regno Unito, entra a pieno titolo nel portafoglio degli oltre 300 marchi gestiti dal nostro Gruppo”. E’ quanto affermato da Ezio Balarini, Chief Marketing Officer di Autogrill.