DigiTouch Agency, centro media storico del Gruppo, curerà la strategia e la campagna di promozione dei prodotti a brand Vileda e Gimi del Gruppo multinazionale tedesco Freudenberg.
DigiTouch è stata scelta dalla filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions per la gestione del budget 2018 dedicato alla promozione advertising su Amazon Marketing Services (AMS) dei prodotti dei due brand, con il duplice obiettivo di dare maggiore visibilità ai prodotti sulla pagina dei risultati di ricerca all’interno dell’ecommerce e di aumentarne le vendite online.
Sempre più impiegato dagli utenti come motore di ricerca e di comparazione di prodotti, Amazon ha infatti cavalcato questo trend, rendendo possibile alle aziende pianificare degli annunci pubblicitari native.
Particolare attenzione nella formulazione della strategia è dedicata alla scelta delle keyword, per agire su due fronti: da un lato il rafforzamento e la tutela dei prodotti a marchio Vileda e Gimi, dall’altro la copertura di keyword utilizzate dalla concorrenza per prodotti affini.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch