Prismi (Aim) – Entra nel mercato delle Pmi della Svizzera Italiana

Il gruppo Prismi annuncia l’ingresso nel mercato delle Pmi della Svizzera Italiana. La controllata Prismi CH e MediaTI Marketing SA hanno siglato un accordo strategico per la distribuzione ai clienti di MediaTI Marketing dei servizi di web marketing erogati da Prismi CH.

Grazie all’intesa, MediaTI Marketing, controllata del gruppo Corriere del Ticino (primo gruppo editoriale privato della Svizzera Italiana) potrà ampliare la sua ampia offerta multimediale, potendo offrire alla sua clientela servizi di web marketing di Prismi che vanno dalla realizzazione di siti internet alla visibilità sui motori di ricerca (SEO), dall’e-commerce ai servizi social.

Alessandro Reggiani, Presidente di PRISMI: “L’accordo siglato con MediaTI Marketing rappresenta un passo importante nel processo di internazionalizzazione del Gruppo e ci consente di entrare, con la nostra controllata Prismi CH, nel mercato svizzero e in particolare nel cantone Ticino che presenta un bacino potenziale di circa 34 mila Pmi. La condivisione del nostro know-how con il partner svizzero rappresenta un ulteriore tassello della nuova strategia del Gruppo”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI