Intorno alle 9.45 il titolo segna un progresso di circa il 10%, a fronte dell’indice Aim Italia in sostanziale parità.
L’attenzione del mercato alla società di ecommerce 4.0 segue l’annuncio di questa mattina dell’accordo stretto con Armani per la distribuzione in ambito multimarca del prodotto Emporio Armani delle stagioni Spring/Summer 18 e Fall/ Winter 18.
La distribuzione avverrà attraverso iBox Marketplace, piattaforma mondiale multibrand, avviata nello scorso mese di novembre, in grado di collegare simultaneamente i principali marketplace affiancando al tradizionale modello ecommerce un sistema strutturato di accelerazione delle vendite online.
Nello specifico, Giglio Group ha sviluppato un innovativo canale di business attraverso una tecnologia esclusiva, in grado di collegare simultaneamente oltre 40 piattaforme di marketplace nel mondo (dall’America alla Cina) e di coprire, attraverso una propria struttura logistica composta da tre 3 hub principali in Italia, USA e in Cina nella free trade zone, tutti i più importanti mercati online, riducendo notevolmente i tempi di spedizione.