Ambromobiliare (Aim) – Dati preliminari 2017 e nomina direttore generale

Il Cda di Ambromobiliare, società di consulenza specializzata in servizi di financial advisory, che propone servizi di consulenza in tutte le aree di finanza strategica come l’equity capital market, structured finance e financial advisory (M&A, special situations), ha esaminato i principali risultati economici patrimoniali dell’esercizio 2017.

I ricavi netti totali sono risultati sostanzialmente stabili a 4 milioni, a fronte dei 4,1 milioni del 2016. In particolare, i ricavi da advisory sono cresciuti del 23%, dai 2,4 milioni del 2016 a 3 milioni. Iricavi da trading, che trovano la loro origine dal fatturato generato come “fee for equity” concesso ad alcuni clienti, sono diminuiti del 40%, da 1,7 milioni a 1 milione. Il mix dei ricavi si presenta quindi più favorevole rispetto all’esercizio precedente.

La posizione finanziaria netta al 31 dicembre 2017 è risultata positiva per 438 mila euro, in forte miglioramento rispetto al debito finanziario netto di 563 mila del 2016.

Il Cda, inoltre, ha nominato quale direttore generale Corinna zurNedden, già Head of Equity Capital Market della Società.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ambromobiliare