HiWelfare, controllata da Health Italia e costituita lo scorso novembre, ha introdotto nel Palasalute una struttura Health Point, all’interno della quale sono previste prestazioni gratuite e agevolazioni per i dipendenti del gruppo.
Nel dettaglio, HiWelfare svilupperà il progetto di Sanità Leggera per il gruppo, che successivamente verrà esteso ad altre aziende presenti sul territorio di Formello, al fine di creare sinergie e fornire soluzioni innovative sul territorio.
Si segnala che l’Health Point consente di prenotare un videoconsulto con un medico specialista e vanta nelle varie strutture una serie di device di ultima generazione e dispositivi che permettono di effettuare oltre 40 prestazioni e 7 diversi check-up.
Livia Foglia, Ad di HiWelfare ha dichiarato che “ogni azienda dovrebbe poter disporre di una struttura come Health Point”, aggiungendo che “abbiamo l’obiettivo di proporre il modello “Health Point” del Palasalute a tutte quelle aziende che riteniamo possano adottare un sistema di Welfare a 360° per i propri dipendenti.”
Roberto Anzanello, presidente di Health Italia, ha sottolineato che “da questo segmento di mercato ci aspettiamo un contributo sostanziale alla crescita del fatturato di Health Italia al fine di raggiungere, e se possibile ulteriormente migliorare, i risultati prospettici indicati nel piano industriale 2018-2020 con l’obbiettivo di creare ulteriore valore per i nostri soci ed azionisti”.
Si ricorda che il piano industriale 2018-2020 mira a triplicare il fatturato fino a 60 milioni, l’Ebitda a 20 milioni e a raggiungere una marginalità ante imposte superiore al 30% del fatturato.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Health Italia