DigiTouch (Aim) – Amplia collaborazione con Banca Farmafactoring nel Digital Marketing

DigiTouch gestirà anche per l’anno 2018 le attività di Digital Marketing del conto deposito online Conto Facto.

Il Gruppo specializzato nel MarTech prosegue e amplia così la collaborazione con Banca Farmafactoring, capogruppo di BFF Banking Group, specializzato nella gestione e nello smobilizzo pro-soluto di crediti commerciali vantati nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni in Europa.

Una collaborazione partita nel 2015 con la gestione da parte di DigiTouch Agency delle attività di media advertising e che oggi mette a fattor comune le diverse expertise interne del Gruppo. Dallo scorso anno Banca Farmafactoring, infatti, ha affidato al Gruppo anche le attività di SEO sul sito di Conto Facto appoggiandosi all’expertise di Optimized Group e, da quest’anno, anche il Social Media Management gestito da E3 e il Content Marketing SEO-driven a cura di Optimized Group.

Con il duplice obiettivo di lavorare sul product awareness e sull’incremento delle aperture di conti deposito, DigiTouch ha ideato e implementato una strategia di comunicazione integrata volta a creare sinergie tra i vari canali online a livello di contenuti e di obiettivi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch