axélero (Aim) – Emette seconda tranche di bond e stipula accordo con Gem

L’Internet Company, in esecuzione del contratto sottoscritto il 22 dicembre 2017 con Atlas Special Opportunities LLC e Atlas Capital Markets, ha emesso la seconda tranche pari a 100 obbligazioni convertibili per complessivi 2 milioni. Il prezzo di esercizio dei warrant, che potranno essere sottoscritti entro tre anni dalla data di emissione, è determinato in 3,04 euro.

Si segnala inoltre che l’assemblea degli azionisti di axélero ha approvato tutti i punti all’ordine del giorno. In particolare i soci hanno approvato l’accordo di investimento, della durata di 3 anni, con GEM e GEM IA.

In particolare, l’accordo prevede l’impegno da parte di GEM a sottoscrivere un aumento di capitale riservato, con l’esclusione del diritto di opzione, per un importo massimo di 15 milioni.

Nell’ambito dell’accordo, axélero emetterà anche 1.800.000 warrants, esercitabili entro 3 anni dall’emissione ed assegnati gratuitamente a GEM, per la sottoscrizione rispettivamente di azioni axélero per un valore complessivo pari ad 5.812.560 euro.