Digital Bros, attraverso la sua divisione editoriale 505 Games, ha annunciato una partnership con lo studio indipendente malese Magnus Games Studio, per lo sviluppo e la pubblicazione di Re: Legend, gioco premiato quale astro nascente del sudest asiatico alla recente fiera ludica “Level Up”.
Magnus Games ha portato a termine una campagna di crowdfunding su Kickstarter di grande successo riuscendo a raccogliere, in un mese, quasi 500 mila dollari statunitensi. Tale somma rappresenta il più alto finanziamento finora realizzato da un gioco del sudest asiatico nella storia di Kickstarter.
Raffaele Galante, Co-CEO e fondatore insieme al fratello Rami Galante di Digital Bros, ha dichiarato “La collaborazione su Re: Legend conferma la nostra ricerca costante di titoli che possano andare incontro alle preferenze dei consumatori in tutto il mondo e, al contempo, dimostra ulteriormente la nostra attenzione ai mercati asiatici dove le aspettative che circondano il gioco da parte dei fan sono molto alte”.
La versione PC del gioco sarà disponibile su Steam (early access) in accesso anticipato entro la fine del 2018 ed in seguito sarà disponibile su console Playstation4, XBoxOne e Nintendo Switch.