Prismi (Aim) – In arrivo la prima piattaforma Seo italiana basata su AI

Wellnet, società del gruppo Prismi, è pronta al lancio della prima piattaforma SEO (Search Engine Optimization) italiana basata su intelligenza artificiale (AI) e sul machine learning.

Grazie alla partnership con Fabrizio Caruso, uno dei principali esperti italiani della SEO, e alla società da lui guidata Fave, Wellnet ha deciso di investire nello sviluppo di un tool altamente innovativo per il posizionamento sui motori di ricerca, la cui prima versione beta è prevista per le prossime settimane.

Wellnet e il gruppo Prismi sanno che l’AI e la machine learning introdurranno un forte cambiamento per chi lavora nel settore della visibilità online e, più in generale, per tutte le aziende che vogliono incrementare sempre più la propria presenza digital.

In un futuro ormai prossimo, i motori di ricerca utilizzeranno sempre più queste tecnologie per fornire risultati pertinenti e precisi e per ottimizzare la user experience. Wellnet e il gruppo Prismi sono pronti ad abbracciare questi cambiamenti, con la creazione di un team interno dedicato composto da esperti di machine learning e di reti neurali.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI