Da oggi le contrattazioni delle azioni Giglio Group sono passate dall’Aim Italia all’Mta, segmento Star. Un passaggio che rappresenta un’opportunità per accedere a una più ampia platea di investitori internazionali e confrontarsi con società di maggiori dimensioni.
Giglio Group, e-commerce media company che opera nel settore del broadcast radiotelevisivo, nello sviluppo di soluzioni digitali e nella produzione di contenuti multimediali, dall’ingresso in Borsa ha percorso un brillante percorso di crescita.
L’Ad, Alessandro Giglio, e il direttore generale della società Massimo Mancini, hanno così commentato nel corso della cerimonia di ingresso al mercato maggiore: “ci affacciamo sullo Star nel momento migliore, essere quotati su Aim Italia ci ha aiutato molto; siamo cresciuti molto allargando il perimetro di cinque volte nel giro di due anni, ma siamo consapevoli di dover migliorare continuamente.”
Si ricorda, infine, che a fine novembre è stata lanciata ibox Marketplace, innovativa piattaforma globale di proprietà che accelererà le vendite online collegando simultaneamente i 40 principali marketplace al mondo.
Il titolo intorno alle 13 segna un progresso dell’1,21% a quota 6,70 euro, sovraperformando l’andamento di giornata del Ftse Italia Star (+0,49%).