Clabo (Aim) – Da Howard McCray ordini a 2,3 mln di dollari

Clabo, attiva nel settore delle vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie e hotel, ha comunicato che la controllata americana Howard McCray ha ricevuto ordini dalla catena di convenient stores Dollar General, per un controvalore di 1,5 milioni di dollari, portando il totale anno 2018 a 2,3 milioni di dollari.

Tutto ciò porta ad aumentare le proiezioni dei ricavi negli Usa del 2018 a circa 16 milioni (rispetto ai 14,5 milioni previsti un mese fa), ai quali si aggiungeranno 2,5 milioni di dollari provenienti dalla fusione con Clabo USA.

Si segnala che la catena americana Dollar General ha allargato l’offerta di prodotti freschi ad altri 450 negozi della prorpia catena, incrementando così gli ordini di vetrine alla controllata americana Howard McCray.

Il Presidente Esecutivo di Clabo, Pierluigi Bocchini, ha sottolineato che: “L’acquisizione di HMC si sta rivelando migliore delle aspettative. Le potenzialità del mercato USA sono enormi, specialmente nel segmento delle grandi catene di convenient store, nel quale HMC si conferma player di riferimento”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Clabo