La terza edizione del Gioin (Gasperini Italian Open Innovation Network), primo network in Italia dedicato all’innovazione delle imprese e iniziativa di Digital Magics, riprende lunedì 26 marzo a Torino con l’incontro su “Artificial Intelligence e Augmented Reality a misura d’uomo”, all’interno del campus di coworking Talent Garden Fondazione Agnelli.
L’Intelligenza Artificiale e la Realtà Aumentata sono due settori trasversali che si applicano a tutti gli ambiti dell’economia digitale e tradizionale, rivoluzionandoli e creando nuovi modelli più competitivi, efficaci ed efficienti.
Main partner del Gioin per il secondo anno consecutivo è il Gruppo Intesa Sanpaolo che, dopo il successo e l’interesse riscontrato da parte delle aziende nella scorsa edizione, rinnova la collaborazione con Digital Magics.
A complemento della partnership per il Gioin, Digital Magics e il team Officine Innovazione di Deloitte, focalizzato sullo sviluppo di soluzioni innovative per le aziende, hanno stretto un accordo di partnership sull’Open Innovation.
L’accordo prevede la creazione di una piattaforma collaborativa che consentirà a Deloitte e Digital Magics di supportare le aziende nei loro processi di innovazione e digitalizzazione attraverso l’incontro con le migliori startup innovative italiane.